0881-700107 / Fax 0881-700095 info@vibropres.it info@pec.vibropres.it

CABINE ELETTRICHE PREFABBRICATE MT/BT

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Le cabine elettriche prefabbricate Vibropres sono realizzate in elementi a pannelli autoportanti sp=10 cm. in cav, in conglomerato cementizio Rck C/40.
Le porte e le finestre sono in vetroresina ed omologate Enel.
La soletta di copertura sp=12 cm. è già impermealizzata e il calcestruzzo confezionato con superfluidificanti per un'adeguata protezione contro le infiltrazioni d'acqua.
La tipologia Vibropres a pannelli autoportanti a modulo variabile nelle forme e nelle dimensioni soddisfa ogni specifica richiesta logistica, impiantistica e di esercizio.
L'interno e l'esterno è verniciato con prodotti specifici che preservano il calcestruzzo da infiltrazioni d'acqua e dall'effetto carbonatazione e agenti atmosferici, anche in ambienti salini e corrosivi.
L'effetto "gabbia di Farady" è assicurato dall'equipotenzialità dell'armatura interna al calcestruzzo.
Le cabine possono essere realizzate anche per posizionare divisori interni.
La progettazione risponde alle nuove norme tecniche.
L'aspetto esterno delle cabine può soddisfare l'esigenza dell'impatto ambientale con finitura in ghiaino lavato.

 

INSTALLAZIONE

Per la particolare carattersistica di struttura monolitica con pavimento incorporato e in considerazione dell'omogenea ripartizione dei carichi sul terreno (carico inferiore a 0,2 Kg/cmq) è sufficiente collocare il manufatto sopra una platea in magrone di cemento non armato dello spessore di cm 20, interponendo uno strato ben livellato di circa 5 cm di sabbia fine.


La superficie di appoggio del monoblocco deve essere perfettamente planare. I portoni potrebbero avere difficoltà di chiusura se il monoblocco non appoggiasse in piano. Dopo aver appoggiato il monoblocco verificare apertura e chiusura dei portoni.

    

VIBROPRES CEMENTI generalplast S.r.l.

Via Manfredonia
Casella Postale 267
5 Km. S.S. 89 - 71121 Foggia

0881/700107
0881/700095
info@vibropres.it
info@pec.vibropres.it

P.IVA 00130050719

DA OLTRE 50 ANNI, AZIENDA LEADER NEI MANUFATTI IN CEMENTO

Dove siamo